Analisi di fine stagione
17:09 | Author: Clovers FC
Si conclude con un brillante terzo posto il campionato dei Clovers, al loro debutto in questa serie C. Ottima prestazione quella che ha consentito ai quadrifogli di battere un decimato Hot Heads per 3 a 1, garantendo così ai biancoverdi di salire sul gradino più basso del podio. Ottima prestazione dei ragazzi in maglia verde, in particolare per quanto riguarda il reparto arretrato che ha concesso poco ed a un Firenzuoli in forma smagliante che realizza addirittura una tripletta.
Come già detto, complice del successo vi è anche la situazione psicologica non proprio rosea delle furie bianche, che comunque si sono rese pericolose in varie occasioni, spesso e volentieri con l'MVP della serie C, il tornado di Vaiano Menegatti.
Dato che la stagione è giunta al termine, è doveroso compilare un pagellone finale della rosa dei giocatori:

Clovers FC: 8

Alla sua stagione d'esordio, vince il proprio girone senza grandi difficoltà, dopo una pessima partenza con una sconfitta ed un pareggio nelle prime due gare. Pareggerà soltanto un altra volta per 6 a 6 nel girone contro la Gang del Bosco e perderà soltanto altre due volte, registrando una serie di vittorie consecutive impressionante. I calci di rigore le negano la finale per il primo/secondo posto, ma analizzando le due partite di semifinale è giusto così.
3° posto che vale un 8 nella pagella finale.

Luca Orlando: 8
Acchiappasogni
Giulio Barducci: 7/8
Muro di cinta
Andrea Bianco: 7+
Cavallo indomabile
Matteo Berni: 7
Cavallo pazzo
Giacomo Ghinassi: 7,5
Jolly
Matteo Martini: 7=
Cristiano Ronaldo
Marco Berni: 7+
Il Capitano
Cosimo Firenzuoli: 7+
Frocetto...
|
This entry was posted on 17:09 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.