Real Rangers 4 - 13 Clovers FC
10:42 | Author: Clovers FC

Partita a senso unico quella tra i Clovers e gli ultimi in classifica Real Rangers.
Risultato che rispecchia chiaramente l'andamento del match; quadrifogli mai in difficoltà, sempre superiori sia per quantità che per qualità di gioco.
Poco da dire dunque di questo incontro, e per fare contento frocetto Firenzuoli NON verranno nemmeno fatte le pagelle...ahahahahahahahahaha!(Mi dispiace frocetto....)
In evidenza tra i biancoverdi Firenzuoli appunto, autore di una tripletta (non saranno troppi?) e il maestoso Cristiano Ronaldo Martini, autore anch'egli di una tripletta di gran prestigio, niente a che vedere con quella del numero 10 dei Clovers Firenzuoli...!
Pubblico stupendo più che mai, vi state davvero superando ragazzi!!!
A proposito di pubblico, un ringraziamento particolare al capo Ultras Esposito che ha rifornito di patatine il portierone Luca Orlando durante il corso del secondo tempo.
Unico neo della serata la fascia di capitano sempre al braccio di Marco Berni, nonostante il sondaggio avesse dichiarato esplicitamente la volontà di tutti di cambiare leader dopo il clamoroso autogol che è costato la sconfitta contro il Deportivo La Carogna.

Lunedì 16 si replica, non mancate.....Clovers FC - La Torre, tutti presenti!!!
|
This entry was posted on 10:42 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.