Termina così il girone di ritorno dei play off. I Clovers giungono alla fase ad elminazione diretta dopo aver racimolato un totale di 16 punti sui 18 disponibili, in virtù degli "svaghi" che si sono concessi nelle ultime due partite di ritorno rispettivamente contro Prato Disney e Drimme Timme.
Nella prima i biancoverdi hanno affrontato gli avversari con una squadra rinnovata, in virtù del turn over applicato: fuori Martini e Ghinassi, dentro i giovani Gori e Matteo Berni. L'importanza del match si fa sentire soltanto da parte dei Prato Disney che cercano la vittoria per accedere alla fase finale del campionato, mentre dall'altra i Clovers si presentano demotivati vista la gi ottenuta qualicazione l primo posto dopo 4 giornate. Spesso avanti nel risultato, gli ospiti si fanno irreparabilmente rimontare nel risultato: dimostrazione di forza da parte dei Clovers il pareggio finale del 10 a 10 dopo lo svantaggio per 10 a 6 a poco meno di 10 minuti dal termine, condannando così il Prato Disney a vincere obbligatoriamente contro gli AC Cattoni per acciuffare il passaggio ai quarti.

Nel'ultima partita disputata cotr i Drimme Timme invece i quadrifogli rimettono al rodaggio CRISTIANO MARTINI e confermando la presenza di Gori dopo l'ottima prestazione della precedente partita.
Gli avversari, come nella partita di andata, non fanno troppi complimenti nelle entrate, ma fortunatamente nessun giocatore si è infortunato gravemente, rendendo così il lavoro di CloversLab ordinaria amministrazione. Senza Bianco in difesa, che sfrutta così un turno di riposo, i Clovers si trovano in leggera difficoltà nelle ripartenze avversarie, ma l'ottimo organico limita alla grande i danni.
Anche in attacco i giocatori offrono sempre le solite ottime giocate, ma ovviamente il basso valore della partita frena i quadrifogli dal raggiungere la condizione mentale migliore. Finisce così 4 a 3 contro un avversario modesto che, senza aver più niente da chiedere a questo campionato proprio come i Clovers, scende in campo per onorare questa ultima partita della fase a gironi.
|
This entry was posted on 15:46 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

2 commenti:

On 23 aprile 2009 alle ore 16:57 , Max A.S. SURDI ha detto...

Grazie per il link, ricambiamo più che volentieri! ;-)

 
On 23 aprile 2009 alle ore 20:11 , Luca, n.10 Assurdo ha detto...

Un grosso abbraccio Assurdo e un in bocca al lupo per tutto...ciao ragazzi, speriamo di potervi conoscere al più presto, così la fama dei Clovers potrà diventare concretamente amicizia. ;-)
A presto...
Ps: ah, naturalmente siete i benvenuti nel nostro blog quando lo vogliate!!