Clovers FC 12 - 6 Gotham City on aggregate
00:19 | Author: Clovers FC
I Clovers FC sono lieti di annunciare il passaggio alla semifinale contro la vincente tra Gang del Bosco e Crazy Goal al termine di una doppia sfida contro il Gotham City.
La partita di andata è terminata con un netto 8 a 3 a favore dei quadrifogli, mentre quella di ritorno ha visto i biancoverdi gestire senza difficoltà alcuna il vantaggio costruito all'andata vincendo con un 4 a 3 che ha soltanto evidenziato i limiti del Gotham City contro la compagine dei CFC.
Le due squadre non si sono mai affrontate prima d'ora, quindi i primi dieci minuti della partita d'andata sono dedicati ad una fase di studio attento e preciso. Tuttavia la superiorità tecnica dei Clovers si mette subito in evidenza: Firenzuoli, Berni e Martini là davanti creano diversi grattacapi alla difesa del Gotham. Come al solito dietro, invece, il muro che la difesa erge a protezione della porta è solido e consistente. Poco da dire del match: i Clovers impongono presto il proprio ritmo di gioco siglando rete dopo rete, e prestando particolare attenzione alla fase difensiva in vista del ritorno. Gara di andata che finisce dunque con un netto 8 a 3 raggiunto senza particolari difficoltà.
Dopo la gara di andata, il match di ritorno pareva quasi scontato: i Clovers a difendere le 5 reti di vantaggio contro un Gotham all'assalto disperato sin dall'inizio per tentare la rimonta storica. Tuttava, a discapito dei pronostici tattici riguardanti il match, il Gotham non riesce ad attaccare come vorrebbe, ma anzi sembra voglia preoccuparsi maggiormente nel curare un'attenta fase difensiva. Come nella gara di andata. i Clovers non hanno difficoltà particolari nel garantirsi il passaggio alle semifinali, tanto da arrivare sul 4 a 1 già alla fine del primo tempo. Con la possibilità dunque di subire ben 7 reti accedendo comunque alla semifinale, i Clovers calano vistosamente il ritmo, permettendo così un mini recupero alla formazione del Gotham City, che arriva così al risultato finale di 4 a 3 sfruttando qualche errore difensivo dei biancoverdi.

Pagelle che vedrebbero il voto di ogni singolo atleta come media delle 2 prestazioni della partita d'andata e di ritorno e dunque nettamente abbassato in virtù della prestazione conservativa del secondo match...quindi, per non mancare di rispetto a nessuno vista l'ottima prestazione corale dell'andata, tutta la squadra dei Clovers si merita un bell'8 per essere arrivata fino a questo punto, e male che vada giungerà comunque quarta classificata tra le squadre della serie C.
Ma questo non batsa ai quadrifogli...noi vogliamo la vittoria finale!!!
Adesso si ritorna al lavoro per affrontare al meglio la pericolosa Gang del Bosco, già affrontata in campionato col risultato di una vittoria per 5 a 1 a favore delle quattro foglie nella gara d'andata ed uno spettacolare pareggio per 6 a 6 in quella di ritorno. Forza Clovers, il sogno continua!
|
This entry was posted on 00:19 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

6 commenti:

On 30 aprile 2009 alle ore 01:30 , gordon freeman5 ha detto...

bravi ragazzi!

 
On 30 aprile 2009 alle ore 02:28 , Max__1__A.S. SURDI ha detto...

Grandi...gli Assurdi portano bene! :-D ;-)

 
On 30 aprile 2009 alle ore 13:32 , Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti voi!

 
On 30 aprile 2009 alle ore 15:58 , DADE... ha detto...

Sono il Presidente Assurdo, complimenti vivissimi per i risultati che state ottenendo!!!
Se sono libero verrò sicuramente a vedervi in semifinale!!!
In bocca al lupo!!!
DADE

 
On 1 maggio 2009 alle ore 15:41 , Max__1__A.S. SURDI ha detto...

MA GRAZIE!!!
Da chi l'ha scritto, a chi ha scritto... ;-)
Sono personalmente, ma anche altri Assurdi la pensano come me, contento di aver iniziato questa amicizia virtuale con voi dei Clovers; spero davvero che un giorno riusciremo a trovare il modo di fare un'amichevole insieme e soprattutto di conoscerci!
Un grande saluto e FORZA CLOVERS: per le partite decisive che vi attendono gli Assurdi sono con voi!!! ;-)

 
On 4 maggio 2009 alle ore 20:21 , Max__1__A.S. SURDI ha detto...

...siete i pezzi meglio...SPERO DI TUTTO CUORE CHE VINCIATE I PLAYOFF!!! ;-)