Comunicazione di servizio
23:37 | Author: Clovers FC


Bene questa volta più che mai...sembreremmo in presenza di un numerosissimo pubblico, la cosa da sottilineare però sono i giocatori che parteciperanno al match dei playoff, 3; considerando che una partita di calcetto si gioca in 5 la società invita altri giocatori dei Clovers a partecipare; appurato però che l'assenza di 6 dei 9 elementi totali è QUASI sicura, per motivazioni più o meno valide, il numero dei partecipanti effettivi alla gara ritorna a 3. Quindi, nella speranza di riuscire a recuperare qualche componente, è inevitabile annunciare che, se non vi saranno cambiamenti, la partita di domani sera sarà sicuramente persa. La società si presenterà comunque, e proverà a giocare.


Detto questo è INTENZIONE DELL'ALTA DIRIGENZA DEI CLOVERS scusarsi con le altre squadre del girone, I DRIMME TIMME ed in particolare gli A.C.CATTONI (in corsa per il secondo posto con il PRATO DISNEY), avversari leali e stimati da tutto il gruppo, per il risultato che parrebbe scontato.


Augurandoci di riuscire ad arrivare con almeno 5 elementi al match di domani e di disputare in maniera decorosa la partita, la dirigenza manda a cagare tutti quei merdoni dei Clovers che hanno voluto essere tesserati per poi non rendersi mai disponibili per la squadra!

Con affetto e stima


Clovers F.C. Comunicato Ufficale
|
This entry was posted on 23:37 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

4 commenti:

On 17 aprile 2009 alle ore 15:13 , Anonimo ha detto...

cercate di fare il possibile...a noi vincere obbligatoriamente la prossima settimana..
Dario #3 A.C.Cattoni

 
On 18 aprile 2009 alle ore 01:05 , Anonimo ha detto...

comè andata?

 
On 18 aprile 2009 alle ore 13:18 , Anonimo ha detto...

10 a 10 mai vista una partita così!! comunque complimenti ai Clovers per la serietà e per l'impegno dimostrato..io ero a vedere la partita e garantisco che hanno lottato... straordinario il gol del numero 6 da quasi metà campo e il pareggio finale di firenzuoli che vince 3 contrasti e insacca di esterno destro...
e comunque qualsiasi risultato non ci garantiva la qualificazione..in qualsiasi caso ci dovevamo giocare tutto la prossima settimana(partita infuocata).
Però ci avete regalato un risultato in più (adesso anche il pareggio ci va bene..e contando che Prato Disney pareggia spesso) e un bello spettacolo ieri sera..ancora complimenti alla squadra

Dario #3 A.C.Cattoni

 
On 20 aprile 2009 alle ore 14:45 , Luca, n.10 Assurdo ha detto...

Ciao ragazzi...sono un giocatore e dirigente dell' A.S. Surdi calcio a 5,una squadra di recente formazione nel panorama pratese..che ne direste di fare un'amichevole? A noi farebbe molto comodo, in vista della preparazione dei futuri tornei in nostro programma, confrontarci con una squadra di buon livello come la vostra...spero che l'idea vi piaccia..abbiamo anche un blog, potete venire a trovarci e magari gemellarci ;-)...www.assurdicalcioa7.blogspot.com..
A presto..

Luca
Ps: complimenti per il blog, davvero carino e ben fatto...