Convocazioni
17:10 | Author: Clovers FC


Non è il momento di sedersi sugli allori dopo la straripante vittoria per 13 ad 1 ai danni di un Cafaggio tutt'altro che irresistibile: adesso che il secondo posto in solitaria è stato conquistato, l'obiettivo è acciuffare la vetta della classifica, per comandare per la prima volta da soli il girone A. Il target è dunque superare gli A.C. Picchia, penultimi in classifica, che hanno ormai ben poco da chiedere a questo campionato. Battendoli infatti i Clovers balzerebbero in completa solitudine al primo posto, approfittando del turno di riposo che La Gang del Bosco deve scontare. Ecco la lista dei giocatori convocati:

4 - Marco Berni
5 - Giulio Barducci
6 - Andrea Bianco
7 - Matteo Martini
14 - Luca Orlando

Per l'operazione denominata "Primo posto" gli atleti dovranno presentarsi entro e non oltre le ore 21.45 allo Sporting Club di Mezzana, campo 4, in quanto la partita è in programma per le ore 22.00. Con Firenzuoli che ha ancora un turno di squalifica da scontare, si prega gli atleti convocati di non sottovalutare l'avversario, e di presentarsi al campo onde evitare di lasciare il team in difficoltà.
|
This entry was posted on 17:10 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.