Convocazioni
14:26 | Author: Clovers FC

Finalmente ci siamo. Il prato verde c'è. Gli atleti sono pronti. Questa sera alle 21.50 prenderà finalmente il via la fase play off dei campioni in carica del girone A della serie C. Gli avversari promettono grande battaglia, e la serata registra uno stadio da tutto esaurito.
Gli AC Cattoni scendono in campo consci delle proprie potenzialità, e sperano di uscire dal campo con l'intera posta in palio, i 3 punti.
I giocatori che dovranno riportare con i piedi per terra gli accattoniani sono:

4 - Marco Berni
5 - Giulio Barducci
6 - Andrea Bianco
7 - Matteo Martini
10 - Cosimo Firenzuoli
14 - Luca Orlando
99 - Giacomo Ghinassi

Gli atleti dovranno presentarsi entro e non oltre le ore 21.30 presso il Central Park dello Sporting, per disputare la partita prevista, come già detto, alle ore 21.50.
Le convocazioni sono state fatte in base agli allenamenti e ai test disputati durante la settimana;
in particolare, CloversLab è riuscita a rimettere in piedi un importante giocatore come Ghinassi e a ritemprare il solido Barducci. Per Firenzuoli i medici necessitano di più test, ed attendono anche l'arrivo del dottor Martenseen da Anversa per verificare le condizioni del suo ginocchio. Il numero 10 è comunque della partita.
Come al solito auspico la vostra numerosa partecipazione, in maniera tale da affrontare degnamente il folto pubblico presente a tifare per gli AC Cattoni.


Partecipate numerosi!!!
|
This entry was posted on 14:26 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.