Convocazioni
09:42 | Author: Clovers FC


Scontro al vertice quello che vede opposti i Prato Disney ed i Clovers. Entrambe a 3 punti, vogliono entrambe tentare una "mini-fuga", ipotecando così il passaggio del turno. La squadra rinominata "rivelazione del campionato" a detta di tutti i team che prendono parte a questa fase dei play off vogliono vendicare l'umiliazione subita nella partita di ritorno della regular season, dove i quadrifogli hanno surclassato i propri avversari con un netto 7 a 2. Tuttavia i locali sembrano essere nettamente migliorati rispetto a qualche mese fa: si prega dunque i ragazzi in maglia biancoverde di prestare molta attenzione!
Gli atleti convocati per disputare la partita in programma alle ore 22.00 presso il campo 4 dello Sporting Club sono:

4 - Marco Berni
5 - Giulio Barducci
6 - Andrea Bianco
7 - Matteo Martini
10 - Cosimo Firenzuoli
14 - Luca Orlando
99 - Giacomo Ghinassi

I suddetti atleti dovranno presentarsi entro e non oltre le ore 21.45 presso la struttura dello Sporting Club di Mezzana. E come al solito...

ACCORRETE NUMEROSI !!!
|
This entry was posted on 09:42 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

1 commenti:

On 25 marzo 2009 alle ore 14:57 , Anonimo ha detto...

ciao a tutti sono il presidente dello shakhtar...io vi ho aggiunto fra i link...fatelo anche voi....e poi..il barducci lascatelo giocare a tennis...che il calcettto non è proprio il suo sport!!!!!
p.s. : il nostro link è http://www.shakhtarsacra.splinder.com/